LABORATORIO TEATRALE

 
     
 

Laboratorio teatrale

studio di gruppo per sperimentare gli elementi fisici e teorici del teatro

 

tutor

Massimiliano Russo

 

Il laboratorio propone un percorso attraverso lo studio del corpo e della parola, visitando i fondamenti teorici della storia del teatro e delle arti affini (musica, danza, costume etc.).

Il laboratorio è gratuito.

 

 Il progetto sarà illustrato nei dettagli attuativi e programmatici il giorno giovedì 21 ottobre 2004 dalle ore 20 alle ore 20.30 nella Sala grande della Parrocchia di S. Maria della Pietà (La Rotonda) in S. Nicola La Strada. L’ammissione è subordinata ad un colloquio preliminare, finalizzato alla valutazione delle attitudini elementari e delle effettive motivazioni di ciascuno. La partecipazione al colloquio preliminare e all’incontro del 21 ottobre è gratuita ma è necessario prenotarsi contattando Massimiliano Russo 338/7523113, Giuseppe Grieco 340/8421728, Antonio Galbiati 348/9199152 oppure scrivendo una e-mail completa di generalità e recapito telefonico a assodur@yahoo.it.

 

Si ringraziano il Parroco rev. Oreste Farina e la Parrocchia di S. Maria della Pietà per la generosa ospitalità offerta alla iniziativa.